Siamo un team di data engineers, data scientists, programmatori, graphic designers, esperti di marketing ma, soprattutto, siamo appassionati del mondo ...

Siamo stati selezionati nel 2018 da Oracle tra le cinque migliori startup ICT in Italia per il programma Open Innovation.

Da ottobre 2019 siamo accreditati presso il MiSE (Ministero dello Sviluppo Economico) come azienda qualificata nel management dell’innovazione.

Siamo seguiti da 2.000 analisti Gartner con cui ogni giorno ci confrontiamo per rafforzare la nostra visione.

Siamo un team di data engineers, data scientists, programmatori, graphic designers, esperti di marketing ma, soprattutto, siamo appassionati del mondo della tecnologia e dell’innovazione.

Il nostro non è solo un mestiere!

La leadership

CEO

Riccardo Valletti

CFO

Carlo
Valletti

CSO

Beatrice Staltari

SVP

Alessandro Brianti

I nostri esperti

Il punto di forza di Datatellers risiede sicuramente nelle persone, risorse fondamentali, che costituiscono il team di lavoro della società. 

Ogni persona ricopre un ruolo fondamentale nella realizzazione dei progetti ed ogni singolo pezzo del team è stato inserito appositamente per assolvere ad una funzione specifica e ben definita a monte. La capacità dei Datatellers di lavorare in team ha permesso un flusso di conoscenze e capacità specifiche che hanno sviluppato nei nostri dipendenti delle ottime capacità di problem solving e project management.

 

Project Manager

Valery Brancaleoni

Administration & Legal Affairs

Sara Di Marco

Data Engineer

Marco Brillo

Software Engineer

Marco Mondini

Solution Architect

Davide Giacomelli

Research & Development

Nicolò Molinari

Junior Marketer

Sofia Iannucci

Full Stack Developer

Leonardo Mattei

Data Scientist

Sirapop Wongstapornpat